Consiglio d'Istituto

Gli Organi Collegiali

Gli Organi Collegiali sono organismi di governo e di gestione delle attività scolastiche a livello territoriale e di singolo istituto.

Sono composti da rappresentanti delle varie componenti interessate e si dividono in organi collegiali territoriali ed organi collegiali scolastici.

Il Consiglio d'istituto

Il Consiglio d'istituto della nostra scuola è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario 8 rappresentanti dei genitori degli alunni e dal Dirigente Scolastico.

Il Consiglio di Istituto  è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni..

Dirigente scolastico:      Belardo Maria Debora

Docenti:  Carla Papa , Belardo Antonietta, Perrella Concetta, Scellini Vincenzina, Mozzillo Caterina, D'Antonio  Nicolina, Chianese Marinella, Melfi Olimpia

Genitori :   Costanzo Maria Grazia, Perrotta Annunziata, Spanò Stefania, Pellino Vito, Sferruzza Simonetta,Morelli Cristofaro, Iovinella Gaetano, Della Rossa Stefania