Carosello

ISCRIZIONI INFANZIA

Domanda iscrizione Scuola Infanzia Modulo conferma iscrizione Infanzia Questionario conoscitivo Scuola Infanzia Scheda di adesione progetto inglese Helen Duron English _ Scuola Infanzia

Open day classe strumento musicale

Open day classe strumento musicale -scuola secondaria primo grado -mercoledì 13 gennaio ore 18.30 su Meet al link:  https://meet.google.com/tsv-dsay-wiz

Iscrizioni anno scolastico 2021/22

Iscrizioni on line per l’anno scolastico 2021/22. Le iscrizioni on line riguardano le classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado. Confermata l’iscrizione cartacea per la scuola dell’infanzia.

Elezioni Presidente e vicepresidente

Durante l'incontro si procederà all'elezione del Presidente e del vice-presidente  del parlamento studentesco d'Istituto.

Open day

Videoconferenza su MEET con la DS Maria Debora Belardo

Premio nazionale etwinning

Il nostro Istituto ha ottenuto il Premio nazionale eTwinning, con il progetto "Maths and fun" (categoria CURRICOLO VERTICALE).

Unicef- Il futuro che vorrei? Me lo leggi in faccia

"Il futuro che vorrei me lo leggi in faccia".

Contatti SCUOLA

CONTATTI DELLA SCUOLA: COME RINTRACCIARCI

Un virus sconosciuto che ha generato una pandemia

Widgets